Crediamo nel valore della formazione. Da sempre.

Fin dal lontano 2006, quando è nata marketude e la diffusione di una cultura di marketing e di comunicazione all’interno degli studi professionali rappresentava una vera e propria sfida se non addirittura un’attività eroica!

Da allora molte cose sono cambiate.

Se è vero che il marketing e la comunicazione sono entrati a buon diritto nella vita degli studi e, in molti casi, sono ormai dati per acquisiti, è ancora vero che i professionisti vanno “allenati”:

  • su questi temi, che nel corso degli anni hanno conosciuto l’affermazione di nuove logiche e strumenti
  • sulle nuove sfide che devono comprendere e governare per potere continuare ad essere competitivi, sostenibilità e innovazione, su tutte.

La formazione è una parte molto importante di ciò che facciamo.

Siamo ben lieti di trasmettere e condividere conoscenze e competenze sia come relatori nell’ambito di seminari e workshop, sia come trainer nell’ambito di incontri all’interno di studi professionali.

I temi che ci vedono impegnati in attività formative sono riconducibili a:

strategia e organizzazione dello studio professionale
marketing e comunicazione
innovazione
sviluppo del business
sostenibilità
leadership